Resta in contatto

Sondaggi

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Iniziano a circolare i primi nomi per il centrocampo rossoblù alla ricerca di un regista/incontrista adatto alle idee di Mazzarri

NOMI. Il Cagliari apre i casting per il centrocampo e i primi nomi sono tutti praticamente già noti alle cronache di calciomercato rossoblù. Con Strootman sempre più vicino a terminare anticipatamente il prestito si va alla ricerca di un mediano esperto che sappia coniugare corsa e visione di gioco.

Il primo nome sulla lista è quello di Tomás Rincón, 33 anni in forza al Torino e vecchia conoscenza di Mazzarri che proprio in granata lo considerava imprescindibile. Il venezuelano è ai margini con Juric e sarebbe felice di ritrovare il suo vecchio mister, con un’operazione low cost vista l’imminente scadenza di contratto a giugno. Il secondo profilo è quello di Erik Pulgar, 27enne della Fiorentina molto gradito alla dirigenza del Cagliari che già lo seguì l’anno scorso. L’ostacolo potrebbe essere il costo del cartellino visto che i viola lo cederebbero solo a titolo definitivo. Infine si guarda sempre in casa Commisso per Sofyan Amrabat, 25enne in uscita su cui però c’è il Torino.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: chi tra questi nomi vorreste vedere in rossoblù a gennaio?

Questa votazione è terminata (da 1 mese).

LE OPZIONI

Sofyan Amrabat
46.38%
Erick Pulgar
34.89%
Altri giocatori
12.28%
Tomás Rincón
4.77%
Trattenere Strootman
1.68%
114 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Sondaggi