Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Torino, i precedenti: rossoblù in vantaggio, ma il trend è tutt’altro che positivo

Nella massima serie il computo totale delle sfide tra le due squadre pende dalla parte sarda. Ma nelle ultime uscite i conti cambiano decisamente

Una sfida sempre alla portata del Cagliari, ma che ultimamente è stata più pendente verso la sponda granata. Bilancio nel complesso positivo per i rossoblù nelle gare casalinghe contro il Torino disputate nella massima serie: su 34 partite, i sardi possono vantare infatti 14 vittorie contro le 8 dei granata. Le partite terminate in parità sono state invece 12. Il dato negativo arriva dalle ultime 6 uscite: ben 4 sconfitte per i sardi, poi una vittoria e un pari.

Il computo delle reti realizzate vede ancora la squadra isolana in vantaggio: 37 quelle messe a segno dai rossoblù, 28 i gol del Toro.

L’ULTIMA VITTORIA. Risale al 27 giugno 2020, con i rossoblù di Walter Zenga che superarono il Torino di Moreno Longo grazie al risultato di 4-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Rubriche