Gazzetta: infortuni, anche il Cagliari tra le squadre più martoriate

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it ci sarebbero anche i rossoblù tra le squadre con il maggior numero di partite saltate

DEFEZIONI. La squadra più colpita dagli infortuni in Serie A è il Milan, ma pure il Cagliari non scherza. Nell’analisi fatta da Gazzetta.it i rossoneri contano 76 gare saltate da membri della rosa a causa di infortuni, con problemi distribuiti su più giocatori a cui ora si aggiungerà il lungodegente Kjaer.

Il Cagliari avvicina il Milan per turni saltati, anche se a pesare di più sono le assenze combinate di Rog e Faragò in infermeria da inizio campionato. Solo loro hanno infatti totalizzato 30 assenze (15 a testa), a cui vanno sommati una serie importante di infortuni a cominciare da Dalbert e Ceter (6 gare fuori il primo, 11 l’attaccante), ma anche Godin (7 assenze per infortunio) e Strootman (4 assenze). Poi tutti gli altri sparsi per un quadro dell’infermeria che fino a questo momento non ha mai lasciato tranquillo Mazzarri.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Focus Serie A 2026/2027, nonostante i ko di fila il Cagliari si gode una posizione tranquilla

Come scritto da nostro Andrea Dessì ieri, dopo dieci giornate di questa Serie A, il...

Cagliari-Frosinone, arbitrerà Ayroldi. Al Var Marini e Prontera

Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Moro e Colaianni mentre il Quarto...

Cagliari, Sugawara torna in Nazionale per due match a Singapore

"Yuki" torna tra i convocati del Giappone dopo l'esclusione di ottobre. Il difensore del Cagliari...

Altre notizie