cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, dodicesima giornata imperniata su Cagliari-Atalanta e il derby di Milano

Si parte domani con l’anticipo tra Empoli e Genoa. Dopo questo turno la pausa per gli impegni delle varie nazionali

Il massimo campionato si avvicina al suo terzo della stagione. Se da un lato (dopo undici giornate) Napoli e Milan hanno creato un solco e dall’altro il Cagliari ultimo fa venire brutti pensieri specialmente ai tifosi, le partite giocate fino ad ora non possono dare una precisa identità. Anche perché, solo per fare un esempio, il derby di Milano se vinto dall’Inter potrebbe ovviamente dover ridotto il divario tra i due club meneghini.

IL CAGLIARI. La sconfitta di Bologna, lunedì scorso nel posticipo, ha portato alla decisione societaria del ritiro in accordo con il ds Capozucca e il blindatissimo tecnico Mazzarri, subentrato alla terza giornata all’esonerato Semplici. Dopo l’allenamento di ieri, i rossoblù sono rimasti al Centro Sportivo di Assemini e lo faranno fino a dopodomani, per poi andare alla Unipol Domus, a circa due ore dalla partita in casa con l’Atalanta. Occorre ritrovare compattezza e concentrazione per provare a risalire in classifica e a lasciare l’ultimo posto. Anche per questo, oltre al mini abbonamento per cinque partite, si cerca di mantenere il contatto con i tifosi, molto delusi a giudicare dai commenti sui social. In Curva sabato si entra con 15 euro, più diritto di prevendita.

LE ALTRE PARTITE. Domani, alle 20.45, l’anticipo Empoli-Genoa. Sabato altre tre contese: Spezia-Torino (ore 15), Juventus-Fiorentina alle 18, oltre alla già citata Cagliari-Atalanta. Domenica le altre sei partite: Venezia-Roma alle 12.30, Sampdoria-Bologna e Udinese-Sassuolo alle 15, Lazio-Salernitana e Napoli-Hellas Verona alle 18, infine Milan-Inter alle 20.45.

TV. I diritti streaming per tutte le dieci gare a giornata solo di Dazn, mentre tre match sono in co-esclusiva anche su Sky e Now. In questo turno, le gare in co-esclusiva sono: Empoli-Genoa, Cagliari-Atalanta e Venezia-Roma.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu