cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Assenze pesanti, ma risposte importanti dalle seconde linee. Chi è da Cagliari?

La gara di ieri è stata caratterizzata dalle pesanti assenze nella rosa di Mazzarri, ma anche da alcune sorprese inattese

IN CORSA. Ci si aspettava un Cagliari sugli scudi a causa delle pesanti assenze e invece i rossoblù hanno meritato per gran parte della gara di portare a casa il risultato. I ragazzi di Mazzarri hanno lottato fino all’ultimo contro una Roma dalle individualità importanti e tra quei giocatori indietro nelle gerarchie qualcuno ha dimostrato di poter scalare i ranghi.

Grande partita di Bellanova e Pavoletti. Il primo è stato un autentico “pendolino” sulla fascia destra, mentre il bomber livornese è addirittura andato in gol sfiorando la doppietta e procurandosi un’azione da rigore che purtroppo solo l’arbitro non ha visto. Bene anche il redivivo Ceppitelli alle prese con un certo Abraham, così come hanno portato a termine il loro lavoro con onore Zappa e Deiola. Prova discreta anche per Grassi che non aveva clienti facili in mezzo al campo, mentre non giudicabile l’esordiente Oliva che comunque è entrato nella mischia col piglio giusto. Nemmeno uno scampolo di gara per Farias e Pereiro sui quali sembra pendere la scure della cessione. Zero minuti anche per Altare, che però resta un giocatore da plasmare e continua a studiare dai più esperti senza fretta.

Nel muro di oggi vi chiediamo: vista l’emergenza infortuni, chi tra i giocatori rispolverati ieri merita di scalare le gerarchie?

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu