cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, colpo del Sassuolo: Cagliari ko 0-1

La squadra di Agostini soccombe ad Asseminello contro un Sassuolo più pimpante: prima vittoria per la squadra di Bigica. Il gol decisivo nella ripresa

Niente da fare per il Cagliari Primavera, che perde in casa contro il Sassuolo nella gara valevole per la quinta giornata di andata: 0-1 il finale.

IL PRIMO TEMPO. Prima frazione di gioco molto equilibrata con le due squadre che sembrano volersi studiare. La prima vera azione degna di nota arriva soltanto al 31‘ e la creano gli ospiti: palla per Mata, si aggiusta bene la palla, calcia dal limite dell’area ma spedisce fuori di poco. Poco altro, per il resto, con qualche folata offensiva da parte del Cagliari, ma senza molta convinzione.

LA RIPRESA. Il secondo tempo parte decisamente a favore del Sassuolo, che sembra più convinto nella sua manovra. E al 59′ arriva proprio il vantaggio della squadra allenata da Bigica: batti e ribatti in area rossoblù, Samele aggancia al volo, non ci pensa due volte e in mezza girata infila la porta difesa da D’Aniello: 0-1. Il Cagliari non ci sta e prova subito a rimettere in equilibrio la gara anche se le azioni costruite non sono troppo pungenti. Sul finire della gara è da segnalare il tentativo di Masala prima e di Cavuoti poi, ma entrambi non riescono a incidere. Non bastano cinque minuti di recupero: il Cagliari esce sconfitto.

CAGLIARI: D’Aniello, Zallu, Obert, Palomba, Conti (59′ Cavuoti), Delpupo, Kourfalidis, Manca (45′ Vinciguerra), Pulina (45′ Desogus), Astrand, Tramoni (59′ Masala). Allenatore Alessandro Agostini. A disposizione Fusco, Iovu, Carboni, Caddeo, Schirru, Vitale, Sulis, Secci.

SASSUOLO: Vitale, Pieragnolo, Flamingo, Zenela, Paz, Ferrara, Mata (71′ Forchignone), Aucelli (61′ Arcopinto), Miranda, Samele (81′ Estevez), Abubakar (81′ Kumi). Allenatore Emiliano Bigica. A disposizione Zacchi, Cehu, Zalli, Macchioni, Citarella, Baldari, Cavallini.

ARBITRO: Matteo Canci.

RETE: 59′ Samele.

AMMONITI: Kourfalidis (C), Paz (S), Aucelli (S), Abubakar (S), Kumi (S).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu