cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, pausa di due settimane in archivio: il Cagliari domenica ospita il Sassuolo

I ragazzi di Agostini terzi alle spalle di Roma e Genoa puntano al ritorno alla vittoria contro gli emiliani al momento ultimi della classe

Non tragga in inganno la classifica del Sassuolo, prossimo avversario del Cagliari. Ultimo posto in classifica (1 punto in quattro gare) ma squadra che se la gioca. Un punto all’esordio in casa col Milan, poi tre ko, ma tutti per 1-0 contro Roma, Genoa (rispettivamente prima e seconda della classe) e Fiorentina. Massima attenzione, nessuna sottovalutazione degli emiliani dunque, nel confronto in programma domenica alle 10.45 al Centro Sportivo di Assemini, di fatto (se non verrà cambiato l’orario) quando la prima squadra lascerà la stessa location, per andare a giocare alla Unipol Domus per affrontare la Sampdoria alle 12.30.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. La quinta giornata comincia venerdì alle 15 con Milan-Napoli. Sabato ben cinque confronti. Si parte alle 11 con Genoa-Torino e Atalanta-Lecce in contemporanea, seguite alle 13 da Bologna-Spal e Juventus-Sampdoria. Alle 15 Empoli-Inter. Domenica, oltre alla già citata Cagliari-Sampdoria, in programma alle 12.30 Hellas Verona-Fiorentina. Infine, lunedì il posticipo Pescara-Roma, alle 15.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu