cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia in casa della Reggiana. Canzi: “C’è la tensione giusta per dire la nostra”

I bianchi, reduci dalla vittoria sul Gubbio, sono attesi domani dalla sfida contro una squadra retrocessa che punta a tornare subito in B

Appuntamento domani alle 16 allo stadio Città del Tricolore, per affrontare la Reggiana. Match, che ricorda il sito ufficiale dei galluresi, metterà di fronte rispettivamente il secondo e il terzo attacco del girone, che si spera venga tradotto in spettacolo. Con Cesena e Pescara, la squadra emiliana (retrocessa dalla Serie B) arriva al match da imbattuta e capolista solitaria, con i suoi 17 punti già ottenuti, con ultimo successo il 3-2 inflitto agli abruzzesi. L’Olbia però vuole giocarsela, come è giusto che sia.

LE PAROLE DI CANZI. in conferenza stampa il tecnico lo dice con forza: “Cercheremo di fare la nostra partita e proveremo a vincere, questo è scontato. Di fronte avremo una delle squadre più forti del campionato allenata da un allenatore, Diana, che conosco da anni e che sono sicuro non sottovaluterà la gara. Noi arriveremo con la tensione giusta per giocare una grande partita. Sono dell’idea che quando è possibile si debba provare a imporre il proprio gioco, ma quando la palla ce l’hanno gli altri, e con la Reggiana mettiamo in conto che possa succedere spesso, bisogna essere bravi a saper contrastare l’avversario smorzandone e limitandone la strategia”.

“Il pubblico e lo stadio dicono che quella di Reggio Emilia è una grande piazza. Sicuramente dovremo saper far fronte anche alla forza dei tifosi reggiani. Il dodicesimo uomo fa la differenza e la speranza è di poterlo avere presto anche al Nespoli, non solo dalla tribuna che è sempre meravigliosa nel trasmettere incitamenti e positività, ma anche dalla Curva“. Mancheranno per infortunio Belloni e Pisano.

I 20 CONVOCATI
Portieri: Ciocci, Van der Want
Difensori: Arboleda, Boccia, Brignani, Emerson, Simone Pinna, Renault, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Chierico, Giandonato, La Rosa, Lella, Occhioni, Palesi
Attaccanti: Demarcus, Mancini, Ragatzu, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
I bianchi, causa giocatori in Nazionale, affronteranno la gara in casa dei romagnoli tra due...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu