cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Dal cuore della curve”: grande riposta dai lettori di CalcioCasteddu

Il presidente di Pagine SI Pellerucci: “Ci dei gesti semplici, diretti, che spesso sfuggono al clamore mediatico perchè sono immediati”

La sede regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio di Cagliari è stata teatro della presentazione  del progetto “Dal cuore della curve”. Iniziativa benefica collegata al progetto editoriale “Tifosi in rete “, importante network nazionale del settore calcistico, che fa capo a Pagine Si. I tifosi delle curve, con il loro cuore stanno partecipando in massa con spontaneità.  Il progetto è strutturato in modo molto semplice: è stata realizzata una t-shirt dedicata ai tifosi, che hanno la possibilità di decidere a quale associazione benefica devolvere il ricavato della vendita. Infatti di ogni t-shirt venduta a 15 euro, 5 euro saranno devoluti in beneficenza.

“Ci sono nella quotidianità dei gesti semplici, diretti, che spesso sfuggono al clamore mediatico, proprio perchè sono gesti immediati – ha affermato il presidente di Pagine Si Sauro PellerucciCon il progetto Dal cuore della curve ci si avvicina sia a chi è abituato a compiere azioni di solidarietà con frequenza sia a chi lo effettua saltuariamente. Magari questa volta andrà a sensibilizzare anche chi è lontano o distratto da altre cose. La nostra iniziativa, partita con CalcioCasteddu, sta andando molto bene. I tifosi stanno partecipando in modo importante. A breve saranno coinvolti anche i tifosi delle altre squadre del nostro network nazionale, che è in forte espansione”

RIVIVI LA NOSTRA DIRETTA CON L’INTERVENTO DI TUTTI I PROTAGONISTI DELL’INIZIATIVA 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu