Resta in contatto

News

“Dal cuore della curve”: grande riposta dai lettori di CalcioCasteddu

Il presidente di Pagine SI Pellerucci: “Ci dei gesti semplici, diretti, che spesso sfuggono al clamore mediatico perchè sono immediati”

La sede regionale della Federazione Italiana Gioco Calcio di Cagliari è stata teatro della presentazione  del progetto “Dal cuore della curve”. Iniziativa benefica collegata al progetto editoriale “Tifosi in rete “, importante network nazionale del settore calcistico, che fa capo a Pagine Si. I tifosi delle curve, con il loro cuore stanno partecipando in massa con spontaneità.  Il progetto è strutturato in modo molto semplice: è stata realizzata una t-shirt dedicata ai tifosi, che hanno la possibilità di decidere a quale associazione benefica devolvere il ricavato della vendita. Infatti di ogni t-shirt venduta a 15 euro, 5 euro saranno devoluti in beneficenza.

“Ci sono nella quotidianità dei gesti semplici, diretti, che spesso sfuggono al clamore mediatico, proprio perchè sono gesti immediati – ha affermato il presidente di Pagine Si Sauro PellerucciCon il progetto Dal cuore della curve ci si avvicina sia a chi è abituato a compiere azioni di solidarietà con frequenza sia a chi lo effettua saltuariamente. Magari questa volta andrà a sensibilizzare anche chi è lontano o distratto da altre cose. La nostra iniziativa, partita con CalcioCasteddu, sta andando molto bene. I tifosi stanno partecipando in modo importante. A breve saranno coinvolti anche i tifosi delle altre squadre del nostro network nazionale, che è in forte espansione”

RIVIVI LA NOSTRA DIRETTA CON L’INTERVENTO DI TUTTI I PROTAGONISTI DELL’INIZIATIVA 

 

 

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News