Resta in contatto

News

Qui Venezia – Zanetti: “In Sardegna si prospetta una battaglia”

Il tecnico dei lagunari ha parlato a margine del pareggio per 1-1 contro il Torino e mostra già concentrazione per la sfida di venerdì contro il Cagliari

CRESCITA. “Rimango assolutamente fiducioso per il futuro di questa squadra”. Così il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, esprime soddisfazione per la gara dei suoi dopo l’1-1 del posticipo di ieri contro il Torino. “Nessuno tra i ragazzi dell’undici iniziale aveva mai aveva giocato prima di questa stagione in Serie A – spiega come riportato dal sito ufficiale del club – eppure tanti di loro hanno intrapreso un percorso di miglioramento che è ben visibile. Questo dimostra quanto il lavoro quotidiano sia importante per una realtà come la nostra: ora testa al Cagliari, perché anche in Sardegna si prospetta una battaglia”.

L’ANALISI. “La prestazione contro il Torino è stata importante e sono felice dei ragazzi, perché sanno che non possiamo permetterci distrazioni, specialmente contro squadre come il Toro che fanno dell’atletismo la loro carta vincente. Abbiamo saputo gestirla bene e riprenderla quando sembrava ormai certo un altro risultato negativo: a mio avviso sarebbe stata una sconfitta immeritata, proprio perché abbiamo dimostrato di saper fare il nostro gioco anche in condizioni difficili”. Il Venezia sale a quota 4 punti al terzultimo posto davanti al Cagliari, ancora fermo a due punti.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News