cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Venezia – Zanetti: “In Sardegna si prospetta una battaglia”

Il tecnico dei lagunari ha parlato a margine del pareggio per 1-1 contro il Torino e mostra già concentrazione per la sfida di venerdì contro il Cagliari

CRESCITA. “Rimango assolutamente fiducioso per il futuro di questa squadra”. Così il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, esprime soddisfazione per la gara dei suoi dopo l’1-1 del posticipo di ieri contro il Torino. “Nessuno tra i ragazzi dell’undici iniziale aveva mai aveva giocato prima di questa stagione in Serie A – spiega come riportato dal sito ufficiale del club – eppure tanti di loro hanno intrapreso un percorso di miglioramento che è ben visibile. Questo dimostra quanto il lavoro quotidiano sia importante per una realtà come la nostra: ora testa al Cagliari, perché anche in Sardegna si prospetta una battaglia”.

L’ANALISI. “La prestazione contro il Torino è stata importante e sono felice dei ragazzi, perché sanno che non possiamo permetterci distrazioni, specialmente contro squadre come il Toro che fanno dell’atletismo la loro carta vincente. Abbiamo saputo gestirla bene e riprenderla quando sembrava ormai certo un altro risultato negativo: a mio avviso sarebbe stata una sconfitta immeritata, proprio perché abbiamo dimostrato di saper fare il nostro gioco anche in condizioni difficili”. Il Venezia sale a quota 4 punti al terzultimo posto davanti al Cagliari, ancora fermo a due punti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu