cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Un tempo per parte tra Juventus e Milan: alla fine un 1-1 giusto

I bianconeri segnano a inizio gara su un regalo rossonero poi nella ripresa subiscono la rete. Allegri rinvia ancora la prima vittoria in campionato

Juventus e Milan non ha vincitori o vinti. Il confronto termina 1-1. I bianconeri rimandano ancora la prima vittoria stagionale in campionato, i rossoneri rallentano dopo un tris di vittorie in Serie A.

SPETTACOLO ALLO STADIUM. Parte forte la squadra di Allegri, in vantaggio al 4’ dopo un’azione fulminante susseguente ad un angolo avversario. Dybala imbecca Morata, che si presenta solo davanti a Maignan e lo batte con uno scavetto. Il portiere rossonero si oppone a Morata al 16’, e due minuti dopo è salvato da Kjaer che evita il 2-0. Altro intervento del portiere al 19’ sul destro di Dybala. 32’: contato Tomori-Rabiot in area milanista, tutto ok per Di Paolo al Var. Tanta Juventus nel primo tempo, che si chiude dopo 2’ di recupero. Milan a tratti non pervenuto, eccetto la chance avuta da Rebic al 44’, con Szczesny che blocca in uscita. Troppo poco obiettivamente.

Insistono i bianconeri, che al 5’ del secondo tempo con Rabiot cercano una deviazione, pallone però sul fondo. Prova a svegliarsi la compagine di Pioli (che manda in campo Florenzi e Bennaceur) con lo scambio Diaz-Saelemaekers, con lo spagnolo al 16’ chiuso al momento del tiro da Chiellini. Improvviso pareggio siglato al 31’ da Rebic, in rete anche nello sorso campionato allo Stadium, con un colpo di testa perfetto ad incrociare. Sugli sviluppi di un angolo, Kean (entrato nella ripresa) mette i brividi al 44′. Un minuto dopo Szczesny compie un grande intervento e nega a Kalulu. Il match termina 1-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric ha giocato col lutto al braccio, per ricordare la bimba di...
Due le gare giocate nel pomeriggio dopo i tre anticipi di ieri e Cagliari-Udinese delle...
Occhi puntati sul derby di Milano che vedrà Inter e Milan, come Napoli e Lazio,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu