cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La crisi tecnica del Cagliari: tutti gli aggiornamenti

Martedì rovente per la società rossoblù: dopo l’esonero del tecnico toscano, è partita la caccia al suo successore. Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del nuovo allenatore rossoblù. Fino a Mazzarri

Una giornata frenetica per il Cagliari, che dopo tre giornate di campionato ha esonerato il tecnico Leonardo Semplici insieme a tutto il suo staff.

Ora per ora, gli aggiornamenti sul nome del successore che prenderà il posto dell’artefice dell’insperata salvezza dello scorso campionato

19.37 – Il portale gianlucadimarzio.com annuncia l’imminente chiusura dell’accordo tra il Cagliari e Mazzarri: è arrivato il momento dei dettagli (l’ingaggio potrebbe essere più alto rispetto al milione e mezzo precedentemente annunciato), prima dell’annuncio.

18.45 Schira rilancia su Twitter: Giulini in pressing su Mazzarri, grazie all’offerta di un biennale da 1,5 milioni netti a stagione.

15.40 – Arrivano conferme sul nome di Walter Mazzarri anche da Alfredo Pedullà: Giulini gli fa una mega offerta, lui ci pensa. E convoca il suo staff a San Vincenzo.

15.01 – Secondo lo specialista di calciomercato Nicola Schira, il presidente Giulini punterebbe dritto su Diego Lopez, nome caldeggiato da Daniele Conti e Andrea Cossu. Si ipotizza un contratto fino a giugno 2022.

14.45 – Tra i nomi usciti in mattinata, prende quota quello di Walter Mazzarri: il tecnico livornese sembra ora il favorito alla panchina rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

254 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu