Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Dal caso Nandez ai contratti di Godin e Joao Pedro, rischio polveriera?

Dal caso Nandez ai contratti di Godin e Joao Pedro, rischio polveriera?

Nel Muro di oggi vi chiediamo di dirci la vostra sui casi analizzati dal ds Capozucca nelle recenti interviste a Radio 1 e L’Unione Sarda

Dopo il malcontento espresso apertamente da Nandez per la mancata cessione i problemi fuori dal campo per la dirigenza rossoblù non sono finiti. Come spiegato dal ds Stefano Capozucca nelle ultime interviste rilasciate ai media, anche i contratti di Godin e Joao Pedro rappresentano qualcosa su cui intervenire al più presto e le discussioni con i due entourage proseguono. L’accordo con l’ex Atletico Madrid è pesantissimo e il Cagliari non ha mai fatto mistero della difficoltà a coprirlo in un periodo di forte crisi economica per tutto il movimento calcistico. “Ora stiamo discutendo col suo entourage – ha detto il ds a L’Unione Sarda – mentre ci auguriamo che il giocatore dia un contributo importante sul campo”. Discorso diverso ma dallo sviluppo analogo per capitan Joao Pedro: “Ha rinunciato a un grandissimo contratto per rimanere a Cagliari – ha detto sempre al quotidiano regionale – Del rinnovo si sta parlando. C’è stato qualche problemino, ho mediato e ora le parti si sono avvicinate”. Inoltre, sempre a detta del direttore, il presidente Giulini non è contento dell’andamento della squadra in queste prime due giornate di campionato, segno che ancora il gruppo stenta a decollare nonostante la conferma di gran parte della rosa salvezza.
Nel muro di oggi vi chiediamo: questi mal di pancia fuori dal campo riusciranno a rimanere oltre il rettangolo di gioco o c’è da temere che le vicende si ripercuotano sulle prestazioni della squadra?
A voi la parola nei commenti!

141 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
141 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "per me Deiola è prezioso non sarà un fuoriclasse ma dà l'anima per la squadra e tiri da lontano che sono belli da vedere"

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Giulini coadiuvato da Capozucca, nn spendono nemmeno un euro, il tesoretto accumulato deve restare puro......"

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "p.s: io mi fido di te. Ma tu fidati di me: Viola vi farà tornare in serie A. Insieme a Liverani che alcuni stupidamente attaccano."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Il muro del Tifoso