cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal caso Nandez ai contratti di Godin e Joao Pedro, rischio polveriera?

Nel Muro di oggi vi chiediamo di dirci la vostra sui casi analizzati dal ds Capozucca nelle recenti interviste a Radio 1 e L’Unione Sarda

Dopo il malcontento espresso apertamente da Nandez per la mancata cessione i problemi fuori dal campo per la dirigenza rossoblù non sono finiti. Come spiegato dal ds Stefano Capozucca nelle ultime interviste rilasciate ai media, anche i contratti di Godin e Joao Pedro rappresentano qualcosa su cui intervenire al più presto e le discussioni con i due entourage proseguono. L’accordo con l’ex Atletico Madrid è pesantissimo e il Cagliari non ha mai fatto mistero della difficoltà a coprirlo in un periodo di forte crisi economica per tutto il movimento calcistico. “Ora stiamo discutendo col suo entourage – ha detto il ds a L’Unione Sarda – mentre ci auguriamo che il giocatore dia un contributo importante sul campo”. Discorso diverso ma dallo sviluppo analogo per capitan Joao Pedro: “Ha rinunciato a un grandissimo contratto per rimanere a Cagliari – ha detto sempre al quotidiano regionale – Del rinnovo si sta parlando. C’è stato qualche problemino, ho mediato e ora le parti si sono avvicinate”. Inoltre, sempre a detta del direttore, il presidente Giulini non è contento dell’andamento della squadra in queste prime due giornate di campionato, segno che ancora il gruppo stenta a decollare nonostante la conferma di gran parte della rosa salvezza.
Nel muro di oggi vi chiediamo: questi mal di pancia fuori dal campo riusciranno a rimanere oltre il rettangolo di gioco o c’è da temere che le vicende si ripercuotano sulle prestazioni della squadra?
A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

141 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu