Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Dal caso Nandez ai contratti di Godin e Joao Pedro, rischio polveriera?

Dal caso Nandez ai contratti di Godin e Joao Pedro, rischio polveriera?

Nel Muro di oggi vi chiediamo di dirci la vostra sui casi analizzati dal ds Capozucca nelle recenti interviste a Radio 1 e L’Unione Sarda

Dopo il malcontento espresso apertamente da Nandez per la mancata cessione i problemi fuori dal campo per la dirigenza rossoblù non sono finiti. Come spiegato dal ds Stefano Capozucca nelle ultime interviste rilasciate ai media, anche i contratti di Godin e Joao Pedro rappresentano qualcosa su cui intervenire al più presto e le discussioni con i due entourage proseguono. L’accordo con l’ex Atletico Madrid è pesantissimo e il Cagliari non ha mai fatto mistero della difficoltà a coprirlo in un periodo di forte crisi economica per tutto il movimento calcistico. “Ora stiamo discutendo col suo entourage – ha detto il ds a L’Unione Sarda – mentre ci auguriamo che il giocatore dia un contributo importante sul campo”. Discorso diverso ma dallo sviluppo analogo per capitan Joao Pedro: “Ha rinunciato a un grandissimo contratto per rimanere a Cagliari – ha detto sempre al quotidiano regionale – Del rinnovo si sta parlando. C’è stato qualche problemino, ho mediato e ora le parti si sono avvicinate”. Inoltre, sempre a detta del direttore, il presidente Giulini non è contento dell’andamento della squadra in queste prime due giornate di campionato, segno che ancora il gruppo stenta a decollare nonostante la conferma di gran parte della rosa salvezza.
Nel muro di oggi vi chiediamo: questi mal di pancia fuori dal campo riusciranno a rimanere oltre il rettangolo di gioco o c’è da temere che le vicende si ripercuotano sulle prestazioni della squadra?
A voi la parola nei commenti!

140 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
140 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Sarebbe ideale il 4/3/1/2 trequartista Joao è due punte Pavoletti è Keita, Joao deve fare il collante fra il centrocampo e le punte"

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Prendere Mazzarri per me è stata una cavolata pazzesca. Spero di sbagliarmi. ..."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "Basta con la difesa a 3 non ci siamo. Non ci siamo bbbbbbaaaaaasssstttaaaaa. 4 4 2. Stoooop"

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Il muro del Tifoso