cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Test di grande importanza contro una squadra più avanti nella preparazione”

Questo il commento del tecnico del Cagliari dopo l’amichevole vinta dall’Augsburg 3-1

Il 3-1 subito in casa dell’Augsburg è servito a Semplici per capire lo stato della preparazione. I tedeschi inizieranno la Bundesliga tra due settimane contro l’Hoffenheim, mentre i rossoblù (attesi il 15 agosto in Coppa Italia) giocheranno il loro esordio in Serie A nel posticipo in programma alle 18.30 di lunedì 23 agosto contro lo Spezia.

LE PAROLE DI SEMPLICI. Test importante contro una squadra più avanti di noi nella preparazione. Nonostante la sconfitta esco soddisfatto perché abbiamo il tempo per correggere quel che non è andato. Perdere dispiace, abbiamo sbagliato tanto e questo ha fatto sì che gli avversari avessero degli episodi a favore, nonostante dei dubbi sulla regolarità di due loro gol (fuorigioco). Lavoreremo per migliorarci e preparare al meglio il debutto in campionato”. 

FORMAZIONE. “Abbiamo cambiato qualcosa per valutare la condizioni e capire in caso di necessità come sviluppare determinate situazioni – ha affermato ancora il mister nelle parole riportate dal sito ufficiale – Alcuni hanno giocato in un ruolo nuovo, ma questi esperimenti si fanno contro squadre vere come quella di oggi, sotto questo aspetto sono soddisfatto. Rog? Marko ha sentito un fastidio al ginocchio operato e lo abbiamo subito sostituito per non correre alcun rischio, valuteremo poi in settimana”.

ARITZO. “Domani ci riposiamo perché la squadra è un po’ stanca dopo il lavoro di queste tre settimane. Ad Aritzo analizzeremo la partita di oggi e lavoreremo per dare quell’identità e quella praticità che una squadra come il Cagliari deve avere”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu