cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro: “Il mio ruolo? Rifinitore a destra o a sinistra, dietro le punte. Ora serve la svolta”

Il giocatore uruguaiano ha parlato poco fa in conferenza stampa dal ritiro di Peio, mettendo in fila tutti i temi che riguardano lui e la squadra della prossima stagione

Ha voglia di rivincita, Gaston Pereiro. Ma più che rivincita forse è proprio voglia di mostrare finalmente a tutti il giocatore che è: troppo poche sono state le occasioni, tra infortuni, Covid e incomprensioni sul vero ruolo da ricoprire in campo.

“La difficoltà più grande è stata quella di non aver avuto continuità di gioco”, spiega l’uruguaiano in conferenza stampa a Peio, “ma sono tranquillo. Mi sto allenando bene e sono fiducioso. Il mio ruolo preferito? Mi piace fare il rifinitore e attaccare la profondità, giocare libero a destra o a sinistra dietro le punte per avere più spazio. In avanti abbiamo tanta varietà: ci sono diversi attaccanti, c’è molta scelta. Semplici? È un allenatore che da quando è arrivato ha parlato poco, ma ci ha aiutato tantissimo per fare bene. Ora stiamo lavorando per confermarci. Speriamo di riprendere da dove abbiamo concluso lo scorso campionato. Problemi per me se tornasse Nainggolan? Radja è un giocatore importante, se tornasse saremmo contenti. Possiamo anche giocare insieme. Il futuro? Ho avuto un anno e mezzo davvero sfortunato, spero che il prossimo sia quello buono per me e per la squadra. E spero anche di tornare a giocare in Nazionale, in tempo per i Mondiali”.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu