Resta in contatto

News

Mazzoleni all’Ossigeno per la Cagliari No Limits 2021

Il direttore di gara ha dato il suo supporto per la manifestazione dedicata all’inclusione sociale

Un lungo e affettuoso abbraccio. L’arcobaleno che ha unito, e unisce da anni, i ragazzi e le ragazze della polisportiva Olimpia ha colto un altro grande successo. Dopo le attenzioni di Radja Nainggolan, ospite d’onore ieri dell’evento curato dal team presieduto da Carlo Mascia e supportato dall’assessore regionale al Turismo, Gianni Chessa, è stata la presenza dell’arbitro Paolo Mazzoleni .

Il fischietto internazionale ha reso omaggio alla Polisportiva per una grande festa di sport e inclusione. Nel cuore della città , con una folta partecipazione di volontari, pubblico, amici e familiari dei ragazzi con disabilità intellettive. Un bel gol a favore di chi lotta e non molla.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 mese fa

Mazzoleni ha fatto bene a partecipare, non ci trovo niente di male. Ben vengano queste manifestazioni

Poetto
Poetto
1 mese fa

Rispetto per Mazzoleni che ha avuto il coraggio di non farsi influenzare e di prendere la decisione giusta in quello stadio di trogloditi. Si sarebbe meritato sicuramente un onorificenza per meriti sportivi.

Pinturicchio (quello piccanto?)
Pinturicchio (quello piccanto?)
1 mese fa

pero’ che non lo venga a sapere mastellun e consorte se no sai quanto avranno da insinuare!!!

Mortimermouse
Mortimermouse
1 mese fa

Bravo Mazzoleni, un arbitro che non ha ricevuto attestati rispetto al equilibrio e alla attenzione che dimostra dirigendo in campo.

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News