cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cordón (dg Betis): “Godín sì o no? Io dico che…”

Antonio Córdon, direttore generale del Betis Siviglia, ha risposto in questo modo all’accostamento mediatico tra il club biancoverde e il cagliaritano Diego Godín

LE VOCI DI MERCATO. Esiste un interesse del Betis Siviglia per il difensore del Cagliari Diego Godín? Ha risposto così Antonio Cordón, direttore generale sportivo del sodalizio spagnolo, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Sabaly: “Fare dei nomi in questo momento non è conveniente. La società discute di tanti giocatori, è vero: ogni giorno però guardo sui media e compare un nome nuovo. Non possiamo rispondere sì o no. Posto che tutto ciò che viene scritto meriti rispetto, il mio lavoro consiste nel muoversi sotto traccia“.

FUORI PORTATA. “Alcuni giocatori che vengono accostati al Betis, come Godín o Dani Ceballos, sono impossibili perché fuori dalla nostra portata. Diego firmò per il Villarreal quando lavoravo lì: lo conosco da quando era molto giovane, abbiamo un ottimo rapporto ma non bisogna perdere di vista la dimensione del Betis“, ha aggiunto il dirigente. Lo riporta Al Final de la Palmera, media legato alle vicende della squadra di Siviglia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu