Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Serie A, con Dazn una partita alla volta. D’accordo con questo nuovo format?

Serie A, con Dazn una partita alla volta. D’accordo con questo nuovo format?

Il passaggio al piattaforma di streaming potrebbe portare a un cambio ulteriore nella distribuzione dei match per ogni giornata

L’acquisizione dei diritti tv da parte di Dazn apre la questione relativa agli orari delle partite. La piattaforma streaming vuole evitare accumuli di gare per tenere lontane le possibilità di sovraccarico dei server e pensa a 10 fasce orarie differenti. Le partite sarebbero quindi al sabato in quattro finestre (14.30,  16.30, 18.30 e 20.45 sul modello della Liga) e cinque la domenica (12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e posticipo alle 20.45) infine il decimo match il lunedì sera alle 20.45. L’ipotesi sta dividendo molto gli appassionati.
Sui social le perplessità espresse dagli utenti sono state tante, quindi vi chiediamo: siete favorevoli a questo tipo di calendarizzazione per la Serie A 2021/2022? A voi la parola nei commenti!

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Il muro del Tifoso