cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni mondiali Qatar 2022: l’Uruguay di Godin e Nandez in diretta gratuita su Como tv

I due giocatori di proprietà del Cagliari saranno impegnati venerdì col Paraguay e il 9 sul campo del Venezuela che precederanno la Copa America

In attesa della Copa America al via il 13 giugno (LEGGI QUI LE NOVITA’) riparte il girone sudamericano delle qualificazioni mondiali a Qatar 2022. Tra le nazionali impegnate alla ricerca di un post nel torneo iridato asiatico, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre del prossimo anno, anche l’Uruguay. Nella Celeste, allenata dall’ex allenatore del Cagliari Oscar Washington Tabarez, anche due giocatori attualmente sottocontratto col club rossoblù: ovvero Diego Godin e Naihtan Nandez. Sia il difensore che il centrocampista saranno impegnati venerdì prossimo (ore 00 italiane) in casa contro il Paraguay e mercoledì 9 alle 00.30 (sempre ora italiana) sul campo del Venezuela.

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA. In attesa di recuperare due giornate (la quinta e la sesta rimandate causa Covid) a guidare la graduatoria a punteggio pieno con 12 punti c’è il Brasile, seguito a due lunghezze dall’Argentina e altre dall’Ecuador. Al momento, ma ovviamente mancano tante partite alla fine, è qualificato anche il Paraguay, mentre l’Uruguay andrebbe al play-off interzona. In corsa anche le altre nazionali, ad iniziare dal Cile e la Colombia con 4 punti. Più staccate invece il Venezuela a 3 e la coppia formata da Perù e Bolivia, con uno.

DOVE VEDERE LE GARE. Il torneo, con le partite che vedono impegnati Godin e Nandez, vengono trasmesse in chiaro dall’emittente Como tv (proprietà della SENT Entertainment ltd, società di media e intrattenimento con base a Lond) che trasmette via smart tv e smartphone (indirizzo www.comotv.com) il cui numero uno è il presidente del Como 1907 Calcio, Michael Gandler.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu