cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna in edicola oggi fa sapere di costanti contatti con l’Inter non solo inerenti il trasferimento definitivo di Nainggolan al Cagliari

A volte ritornano. Non è certo, ma può accadere. E, se accadesse, sarebbe in forma diversa dal passato. Stiamo parlando in particolare di Matias Vecino. Che l’Inter potrebbe salutare e che a Giulini e Capozucca interessa non poco. A Cagliari, l’oggi ventinovenne uruguaiano , c’è già stato in prestito dalla Fiorentina nella stagione 2013/2014. A Scrivere di un interessamento è l’edizione odierna de La Nuova Sardegna.

IL PRECEDENTE. Con il club, allora dei Della Valle, c’era un accordo. Prestito in rossoblù con diritto di riscatto. Ottimo affare visto il prospetto. Ma il cambio di società, da Cellino a Giulini (giugno 2014) che doveva organizzare varie cose, non permise di esercitare quel diritto e Vecino tornò all’Inter per un nuovo prestito. Andò quindi a giocare all’Empoli e al Cagliari (nel giorno del rientro in panchina di Zeman) segnò il gol del pareggio a 13 secondi dalla fine. Una delle mazzate che portò i rossoblù alla retrocessione poi a fine maggio.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu