cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici, fumata bianca: “Ero fiducioso”. Domani conferenza di Capozucca

Il tecnico del Cagliari resterà in sella alla panchina sarda anche nella prossima stagione e l’incontro di oggi è servito a stilare un piano per la prossima stagione

CONFERMA. Sarà ancora Leonardo Semplici l’allenatore del Cagliari per la prossima stagione. Il tecnico toscano ha ricevuto la conferma nell’incontro di oggi con il presidente Tommaso Giulini e il club rossoblù gli ha rinnovato la fiducia per ripartire. “È andata bene – ha detto il tecnico a margine dell’incontro, come riportato da Gianlucadimarzio.com – penso proprio che mi rivedrete qui pure l’anno prossimo. Alla nuova stagione ci penseremo a partire da domani, ero fiducioso che quest’avventura non finisse qui”.

IL PRESIDENTE. Soddisfatto anche Giulini: “Alla conferma ci pensiamo dalla scorsa settimana, ora dobbiamo programmare la prossima stagione”. La volontà del club è quella di costruire una squadra con un gioco votato all’attacco e prima della conferma il patron ha chiesto garanzie su questo. Semplici è sempre stata la prima scelta di Giulini e Capozucca, mentre le ipotesi Juric e Ranieri sono rimaste alternative. Domani è in programma una conferenza stampa del ds Capozucca per fare un bilancio di fine stagione alle ore 17.

Subscribe
Notificami
guest

202 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu