Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Roma, Fonseca: “Cagliari in un ottimo momento. Difficile gestire tre partite in pochi giorni

Il tecnico dei giallorossi ha presentato in conferenza stampa la gara in programma contro i rossoblù domani alle 18 alla Sardegna Arena

Un impegno a Cagliari da non sottovalutare. A pochi giorni dalla gara d’andata della semifinale di Europa League, Paulo Fonseca ha presentato la delicata sfida che attende i suoi domani alla Sardegna Arena alle 18. Le sue parole:

CAGLIARI. “Loro sono in un buon momento, Hanno giocatori di qualità e si stanno giocando la salvezza. Non sarà facile ma vogliamo vincere. Ci aspetta una battaglia e non dobbiamo sbagliare niente. A giovedì c’è tempo, domani è dietro l’angolo”.

RECUPERI. “Smalling, Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola Stanno bene, Si sono allenati in questi giorni con la squadra e saranno convocati tutti. Uno di loro può iniziare dal 1′, ma è una situazione che dobbiamo gestire con attenzione. Ma sono molto soddisfatto di avere quattro giocatori pronti per domani”.

TROPPI IMPEGNI. È sempre difficile il dover gestire tante gare, soprattutto se non abbiamo tutti i giocatori. Quando giochiamo ogni tre giorni a inizio della stagione è un conto, ora è un altro ed è pesante per i giocatori. Ovviamente questo non succede solo con la Roma che sta andando più avanti in Europa, ma è una cosa normale. Il Villarreal ha perso due delle ultime tre partite, mentre l’Arsenal è decimo e sta in Europa League. È complicato”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frank
frank
22 giorni fa

questa sara’ una partita difficilissima…la roma gioca in velocita’ con verticalizzazioni improvvise per mayoral….speriamo di tenere botta e portare a casa 3 punti fondamentali…..

ER PUPONE
ER PUPONE
23 giorni fa

Intanto il Crotone ultimo in classifica sta asfaltando il Parma che il Cagliari ha battuto 4 a 3, questo per capire quanto è forte il Parma ,e per testimoniare la sportività e la lealtà del Crotone applausi a questa squadra ed al suo allenatore che seppur in serie B sta onorando il campionato.👏👏👏👏👏

Nuccio
Nuccio
21 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

Il Parma col Cagliari giocava con speranze di salvezza…a Crotone certo è andato con ben altro spirito. Le analisi sul calcio lasciale perdere. Vai a fare altre analisi in laboratorio….

Pinturicchio
Pinturicchio
23 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

ma che c’entra o genio della lampada? posa la bottiglia, un consiglio.

ER PUPONE
ER PUPONE
23 giorni fa

Roma sei vergognosa nn hai rispetto per le squadre che lottano per la retrocessione ti presenti a Cagliari senza 8 potenziali titolari facilitando così la sicura e facile vittoria del Cagliari,grande professionalità e senso di sportività un bel segnale per tutto il mondo calcio VERGOGNATEVI 🤬🤬🤬🤬🤬

Nopothoreposare
20 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

Credo che “umanamente” con la testa a Manchester fosse comprensibile un atteggiamento “pensieroso”. Non lo era affatto, o lo era assai meno, nella partita col Torino, in cui dovevano esserci meno “pensieri” ed invece per il Toro è stata poco più che una passeggiata. Quindi trovo che tirare fuori “vittorie facilitate” sia decisamente fuori luogo.

Pinturicchio
Pinturicchio
22 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

Forza Manchester United!!!!!!!! Facci sognare!!!!!!!

The Big Country
The Big Country
22 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

Forza Manchester!

Aldo
Aldo
23 giorni fa
Reply to  ER PUPONE

Certo,come no….al Torino invece,famoie le corsie preferenziali..vero?

Pinturicchio
Pinturicchio
23 giorni fa
Reply to  Aldo

bravo infatti ma er pupone pappone è senza vergogna lui, voleva dire…

Sandro
Sandro
23 giorni fa

Spero che non ci sia un appagamento dopo queste due vittorie, perché il difficile viene ora.

Stefano Gesh
23 giorni fa

Avevamo detto che sono tutte finali, no? E allora in una finale nessuno regala niente a nessuno, quindi giochiamo per vincerla e basta.

sisol
sisol
23 giorni fa
Reply to  Stefano

Bravissimo ..non aspettiamoci regali da nessuno .Niente paura, grinta e sudore . Ecco cosa ci vuole.. anche a costo di buttare la palla in tribuna .. se fosse necessario !

Pinturicchio
Pinturicchio
23 giorni fa
Reply to  sisol

con lyko la palla in tribuna è una certezza

Marinaio
Marinaio
23 giorni fa

Vedo che non abbiamo ancora imparato la lezione, la Roma senza grandi pressioni gioca meglio e può darci grossi dispiaceri, non aspettiamoci regali da nessuno tantomeno da squadre di questa portata. Noi siamo obbligati a vincere, perché se Toro e Benevento allungano la situazione si complicherebbe non poco.

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
23 giorni fa

E lassa perdi, oh defonseca?

sardus
sardus
23 giorni fa

Di questo Fonseca meglio non fidarsi. Hanno una rosa che potevano stare qualche gradino più sopra rispetto all’attuale posizione. Il Cagliari deve concentrarsi solo a un obiettivo . Anche perchè alternative non c’è ne sono.
Il Parma ha battuto la Roma qualche setitmana fa , può farlo anche il Cagliari.

rob
rob
23 giorni fa

Lo sapevo recuperano tutti….

Egidio Ricciardi
Egidio Ricciardi
23 giorni fa
Reply to  rob

Fonseca sta bluffando non schierera’ nessuno dei calciatori reduci dagli infortuni a Cagliari o dei titolarissimi per non rischiare che si rinfortunino ed in ogni caso avranno la testa altrove!

rob
rob
23 giorni fa

Ma veramente pensate che la Roma viene a fare una passeggiata. Andare a Manchester con un’altra sconfitta non credo sia la cosa migliore per loro. Altrimenti gli avrebbe risparmiato anche il viaggio per venire a Cagliari o no?

rob
rob
23 giorni fa
Reply to  rob

Non giocheranno alla morte ma certo non la regalano

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario