cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca: “Cagliari in un ottimo momento. Difficile gestire tre partite in pochi giorni

Il tecnico dei giallorossi ha presentato in conferenza stampa la gara in programma contro i rossoblù domani alle 18 alla Sardegna Arena

Un impegno a Cagliari da non sottovalutare. A pochi giorni dalla gara d’andata della semifinale di Europa League, Paulo Fonseca ha presentato la delicata sfida che attende i suoi domani alla Sardegna Arena alle 18. Le sue parole:

CAGLIARI. “Loro sono in un buon momento, Hanno giocatori di qualità e si stanno giocando la salvezza. Non sarà facile ma vogliamo vincere. Ci aspetta una battaglia e non dobbiamo sbagliare niente. A giovedì c’è tempo, domani è dietro l’angolo”.

RECUPERI. “Smalling, Kumbulla, El Shaarawy e Spinazzola Stanno bene, Si sono allenati in questi giorni con la squadra e saranno convocati tutti. Uno di loro può iniziare dal 1′, ma è una situazione che dobbiamo gestire con attenzione. Ma sono molto soddisfatto di avere quattro giocatori pronti per domani”.

TROPPI IMPEGNI. È sempre difficile il dover gestire tante gare, soprattutto se non abbiamo tutti i giocatori. Quando giochiamo ogni tre giorni a inizio della stagione è un conto, ora è un altro ed è pesante per i giocatori. Ovviamente questo non succede solo con la Roma che sta andando più avanti in Europa, ma è una cosa normale. Il Villarreal ha perso due delle ultime tre partite, mentre l’Arsenal è decimo e sta in Europa League. È complicato”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari Andrea Pisanu, interpellato sul cambio di panchina all'Udinese, si è espresso sull'arrivo di...
Recupero possibile per Vitinha: il portoghese migliora e alla ripresa sarà valutato nuovamente verso la...
Il Cagliari dovrà affrontare la Fiorentina all’ultima giornata. Più insidiose le gare che attendono Udinese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu