Resta in contatto

News

Serie C Girone A: l’Olbia in casa del Lecco senza gli squalificati Lella e Altare

Il centrocampista in prestito dal Cagliari è stato il grande protagonista mercoledì con una doppietta del successo sulla capolista Como

Scriviamo subito che Lecco-Olbia si giocherà. Nessun rinvio della gara valida per la trentaseiesima giornata del Girone A della Serie C, nonostante alcune positività al Covid, riscontrate nel club lombardo. Una partita, in programma domani alle 15, che vede opposte due squadre con una differenza prima del match, di 12 punti a favore della squadra di D’Agostino, battuta 1-0 all’andata al Nespoli. Il grande obiettivo degli isolani, tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, sono i play-off al via il 9 maggio, che vedono la partecipazione delle squadre dal secondo al decimo posto. All’andata, il 23 dicembre un gol di Emerson regalò ai galluresi la vittoria per 1-0.

LE PAROLE DI CANZI. “Subito dopo il successo c’è stata euforia, come era giusto che fosse, ma dal giorno dopo la squadra ha lavorato con unico obiettivo: ripetersi a Lecco, contro un avversario di alto livello che ha grandi individualità e che ha stazionato con merito per tutto il campionato nelle posizioni di vertice giocando un ottimo calcio. Meglio essere temuti o sottovalutati? Per noi è irrilevante. Andiamo li per fare la nostra partita. Come sempre. Conosco bene D’Agostino per averlo avuto da giocatore a Siena. È un ottimo tecnico e sappiamo che il suo Lecco è più che temibile e può essere imprevedibile sotto l’aspetto tattico. Per questo motivo abbiamo preparato la partita calcolando le varie eventualità. Siamo pronti”.

I 20 CONVOCATI PER LECCO
Portieri: Cabras. Tornaghi, Van der Want
Difensori: Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Putzu, Secci
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Ladinetti, Occhioni, Pennington
Attaccanti: Cocco, Gagliano, Marigosu, Ragatzu, Udoh

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News