Resta in contatto

News

NS – Riva: “Si può vincere. João Pedro? Un fenomeno”

L’ex bomber che disse no ad Agnelli rifiutando tanti soldi per restare al Cagliari e non andare alla Juventus parla della sfida di domani sera

Ha avuto la forza di dire no alla Juventus. Quando giocava, Gigi Riva ha fatto una scelta di vita: restare al Cagliari e a Cagliari, chiudendo a qualsiasi cifra offerta dal club, a quel tempo presieduto da Giovanni Agnelli. Storia d’altri tempi, che in rossoblù ha ripetuto anche Daniele Conti. Domani alle 18 alla Sardegna Arena, arriva una squadra ferita per l’eliminazione in Champions contro un Porto non certo irresistibile.

SI PUO’ FARE. Per Rombo di Tuono È una sfida apertissima perché dopo un lungo periodo di crisi il Cagliari ha finalmente trovato grinta e fiducia – dice, intervistato da La Nuova Sardegna – La rosa è forte. Evidentemente c’era qualche problema che, con l’arrivo di Semplici si sta risolvendo per il meglio. Per me la partita è tutta da giocare e noi siamo in forma”. Per Riva la Juventus “Non sta attraversando un buon momento. Contro il Porto li ho visti in difficoltà, una cosa che ho notato anche in alcune gare in campionato”.

JOAO PEDRO. Il brasiliano, secondo marcatore con 55 gol con la maglia del Cagliari, trova nelle parole di Riva tanto affetto: “È bravo, un vero fenomeno. Io ho segnato di più? Si, ma perché lui ha giocato di meno, ma questo non ha importanza. Lo ha di più il fatto che João continui a segnare”. Anche domani…

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News