cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio – Allenamento mattutino, a riposo Milinkovis-Savic

Il numero 21 biancoceleste alle prese con un affaticamento. Assenti a Formello Strakosha, Cataldi, Caicedo e Luiz Felipe

La Lazio si è ritrovata a Formello per una doppia seduta d’allenamento in vista della sfida di campionato contro il Cagliari. Tutti a disposizione di Simone Inzaghi tranne gli infortunati Strakosha, Caicedo, Cataldi e ovviamente Luiz Felipe. Quest’ultimo potrebbe recuperare per la panchina, ma le sue condizioni non sono ancora al meglio.

ASSENZE. A riposo Sergej Milinkovic Savic, molto affaticato per il tanto lavoro delle ultime settimane, tornerà domani. La seduta è iniziata con un’ora di analisi video per poi passare sul campo. Contro i sardi mancherà Patric per squalifica, al suo posto esordirà Musacchio dal 1′: probabile conferma per il resto dei titolari.

Su SololaLazio.it tutti gli aggiornamenti sulla vicenda e sui prossimi avversari dei rossoblù nel match in programma domenica alle 20.45 all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito che ha presentato oggi il nuovo tecnico...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu