
El Léon, squalificato in campionato, guiderà l’assalto al Gewiss Stadium. L’obiettivo è far dimenticare il brutto gesto con il Benevento
Nahitan Nández è un valore aggiunto per il Cagliari da quando è arrivato in Sardegna. Il carattere fumantino, tuttavia, non gli ha permesso di frenarsi in occasione del match casalingo contro il Benevento (quando è stato espulso per aver applaudito nei confronti dell’arbitro).
OCCASIONE. Come sottolinea L’Unione Sarda, proprio El Léon guiderà l’assalto al Gewiss Stadium. Nández, infatti, sarà titolare in Coppa Italia a Bergamo in quanto ancora squalificato in campionato. Per l’uruguaiano l’occasione di riscattare il brutto gesto fatto con il Benevento.

Povero casteddu! Difra vorrebbe far giocare le “seconde linee” e risparmiare i migliori !!! Per carità.A giuliani consiglierei di rimanersene a casa sua al bel calduccio e a grattarsi la pancia almeno risparmierebbe un’altra figuraccia.
🤣🤣🤣🤣🤣 Assalto?🤣🤣🤣🤣🤣
Io opterei per un nuovo modulo. Il il 5-5 solo difensori e centrocampisti. L Atalanta giocherà con i ragazzi della primavera,che corrono il doppio dei nostri,passerà comunque in vantaggio ed a 10 minuti dalla fine entrerà il solito Muriel che ne fa altri 2. Ma quale assalto.
Tutti noi abbiamo perso qualche certezza, però un po di positività potrebbe aiutarci a vivere meglio questo periodo.!!
In fin dei conti DiFra sta solo eseguendo un ordine aziendale che era quello di svecchiare la squadta; far emergere qualche giovane promettente possibilmente Sardo; velocizzare la squadra apparsa l’anno scorso molto lenta.
Se poi Nainggolan è arrivato solo l’altro ieri che colpe possiamo aggiungerli???
Squadra senza riferimenti, tecnici e tattici. La notizia della vendita di Ounas in particolare mi lascia senza parole… via difra, dentro Zenga e cominciamo a macinare gioco non solo su queste caxxo di fasce
Guiderà l’assalto mi sembra esagerato ! Visto come siamo ridotti penso l’assalto lo faranno loro .. non noi .
Giovedì si gioca alla 21.15 ( e siamo a gennaio ) .
A noi la Coppa Italia in questo momento non deve interessare, dobbiamo preservare le nostre risorse per il ccampionato , in campo le seconde e terze linee .
Nandez in tribuna, non possiamo rischiarlo anche se è ancora sotto squalifica .
Forza Cagliari Sempre !
Purtroppo e da sempre che si condannano questi gesti fatti dai professionisti, ma quando giochi sei solo un uomo e a volte succede…..il fatto e che ci manca troppo…..
Ci sono dei momenti che ti parte la brocca.. si stava perdendo , il cretino di turno ti fa fallo, ti ostacola la ripresa del gioco, lArbitro cornxto ci mette del suo, e Nandez non esita a dirgli sei un pirla., punto
Non saprei: Nandez sarà sanguigno ma non così pivellino da non capire che continuando a protestare rischiava espulsione e squalifica.
Invece sembra quasi che se la sia cercata: mi domando se il suo gesto non sia stato un modo di mostrare di non essere allineato all’allenatore. O alla società…
Ottima osservazione! Dirò di più,a breve verrà fuori che diversi giocatori non si trovano con Di Francesco.
Non è solo il brutto gesto, ma ancor più il contesto, difficile da digerire. I compagni in difficoltà e lui non ci pensa due volte a dargli una mazzata lasciandoli in nove. Per essere campioni bisogna dimostrarlo anche in quei frangenti. Spiacente, lui non lo è.
Ma cittirì, ha fatto bene.
Vai Nando
Cretinate…
Speriamo Salvino la faccia…… e non dobbiamo morire di rabbia
……perdere si può perdere ma non senza lottare….. la maglia va sudata! E onorata !
Per chi ha giocato a pallone sa che certi gesti in certi momenti sono…. Irrefrenabili!!
Non è successo niente.
Questo lo pensi tu. Se la barca sta affondando e prendi un’ascia per farci un altro buco, se ho poi la fortuna di non affogare sono io l’irrefrenabile nel rincorrerti per farti un c…lo così.
E tu il buco dove c’è lo hai?….
Quoto
è vero che lui è stato” irrefrenabile” nel compiere quel gesto, mi chiedo però se è altrettanto “irrefrenabile” quando deve ritirare lo stipendio…………!