Resta in contatto

News

Lega Serie A diritti tv 2021/2024 internazionali: apertura buste. Assegnazione giovedì

Ci si attende un importante contributo economico da parte dei vari network oltralpe. Il 26 gennaio termine ultimo per far arrivare le buste per le trasmissioni in ambito nazionale

Non solo diritti tv Lega Serie A per il triennio 2021/2024 a livello nazionale, dove c’è tempo fino alle 10 di martedì 26 gennaio per presentare l’offerta. Si aprono infatti anche le buste arrivate dai broadcast internazionali, intenzionati a trasmettere nelle loro nazioni dove irradiano il segnale tv, le gare della nostra massima serie.

GIOVEDI’. L’assegnazione definitiva avverrà il prossimo 14 gennaio, al termine  dell’assemblea di Lega. Ci si attende un importante contributo economico da parte dei vari network oltralpe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sono immensamente delusa, giochiamo a chi perde di più?..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News