FORMAT. Da oggi, tramite l’app DAZN, è possibile la fruizione del format on demand “Open Var Masterclass“. Si tratta della partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC e AIA, con la collaborazione della Lega Serie A e sponsorizzata Enel, che proporrà degli approfondimenti sul regolamento del gioco del calcio.
LE PRIME DUE PUNTATE. Già disponibili le prime due puntate, a cura del designatore ed ex arbitro internazionale Gianluca Rocchi, su falli di mano e falli di gioco. Completano il team il giornalista Orazio Accomando alla conduzione e l’allenatore Andrea Stramaccioni alla parte tecnica.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Hai voglia di fare approfondimenti, tanto fanno sempre quello che vogliono, l’abbiamo visto anche Lunedì col rigore nettissimo (trattenuta vistosissima e non leggera) su Zito Luvumbo e hanno fatto finta di niente sia l’arbitro che gli addetti al V.A.R. Schifo!
Esattamente come dici tu…in più Ranieri ha detto che l arbitro ha fatto benissimo a non dare il rigore..ti pare normale?
Visto il gioco obsoleto che propone e le sue risposte sempre ” graziate” NO.Non mi sembra normale.
Normale non è di sicuro, o forse lui sa che gli arbitri sono talmente permalosi che se ti lamenti poi fanno ancora peggio, intanto però col Verona siamo stati penalizzati anche all’andata col secondo cartellino a Makoumbou (e conseguente espulsione) dietro rischiesta insistente dei giocatori del Verona verso l’arbitro Orsato (Veneto!)