Resta in contatto

News

Malagó: “Serve una svolta per la costituzione degli stadi”

Il presidente del Coni ospite a Rai Radio 1 ha parlato dell’opportunità da parte delle società di costruire i propri impianti

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato anche di calcio e del 2020 nel corso della sua intervista rilasciata  a ‘Radio Rai 1. “Il rapporto col calcio è ottimo, lo dico con tanta onestà. Loro hanno i loro bei problemi e io ho i miei. Molti sono simili ma mi si deve dare atto di aver partecipato a più o meno tutte le Assemblee elettive. Penso sia interesse nostro e delle federazioni mantenere totale vicinanza”.

STADI. “Sono sotto gli occhi di tutti le complessità che le società riscontrano nel chiudere il progetto. Serve una tempistica certa ed è abbastanza inequivocabile il fatto che qui non ci sono certezze come invece avviene in altre parti del mondo”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Imparerà, col tempo. Per ora, una tantum, è stato un risparmio per G. e un modo illusorio di infondere sicurezza nella rosa, cosa non riuscita. Per..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News