cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, si torna in campo con l’anticipo Sassuolo-Benevento. Domenica Cagliari-Inter

L’undicesimo turno vedrà i nerazzurri dell’ex Barella, appena usciti dall’Europa giocare alla Sardegna Arena

L’undicesimo turno della Serie A inizia domani alle 20.45 Sassuolo-Benevento, in onda su Sky Calcio. Il programma prosegue sabato con altri tre anticipi: Crotone-Spezia alle 15 sempre su Sky Calcio, come la sfida delle 18 tra Torino e Udinese. Alle 20.45 sarà invece Dazn a trasmettere l’interessante sfida dell’Olimpico tra  Lazio e Hellas Verona.

CAGLIARI-INTER. Domenica alle ore 12.30 su Dazn, i rossoblù di Di Francesco, che sta recuperando alcuni suoi giocatori (Simeone in primis) affronterà l’Inter, uscita in malo modo dalla fase a gironi della Champions League, ieri sera.  Una mazzata per l’ex Barella e compagni, che ora riverseranno tutte le loro attenzioni tra campionato e Coppa Italia. L’eliminazione potrà pesare anche alla Sardegna Arena, nel confronto con i rossoblù? Difficile dirlo. Certamente la botta non è di poco conto. Il Cagliari in casa, ad eccezione della gara contro la Lazio, ha lasciato poco spazio alle avversarie, anche quando ha pareggiato con lo Spezia 2-2 due domeniche fa, dominando tutto il secondo tempo.

IL RESTO DEL PROGRAMMA. Alle 15, sempre su ci sarà Atalanta-Fiorentina. Partita che vede opposte i bergamaschi strepitosi in Champions (con la qualificazione agli ottavi dopo la vittoria 1-0 in casa dell’Ajax) che devono recuperare la gara in casa dell’Udinese e i toscani che, pareggiando lunedì al Franchi con il Genoa, ha dato timidi segnali di risveglio. Su Sky Calcio le altre sfide:  sempre alle 15 in campo Bologna e Roma e Napoli-Sampdoria. Alle 18 a Marassi il Genoa riceve la Juventus, mentre alle ore 20.45 la capolista Milan attende la visita del Parma, gara in onda anche su Sky Sport. Da martedì a giovedì la dodicesima giornata, turno infrasettimanale spalmato in tre giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu