cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid-19, la Figc apre un’inchiesta sulla Lazio: possibile violazione del protocollo

La Procura federale dovrà accertare eventuali violazioni sulle norme che mirano a contenere l’epidemia. La scorsa settimana l’ispezione a Formello

La Figc vuole vederci chiaro sul rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 da parte della società Lazio. La Procura federale ha infatti aperto ufficialmente un’inchiesta per accertare eventuali violazioni al protocollo sanitario.

Nella nota la federazione spiega che “fin dalle prime informazioni sulla positività di alcuni calciatori emerse la scorsa settimana, il Procuratore Chinè ha disposto due ispezioni presso il Centro sportivo biancoceleste a Formello, durante le quali i rappresentanti del pool costituito in Procura per verificare il rispetto dei Protocolli sanitari hanno ascoltato il presidente Claudio Lotito e il medico sociale Ivo Pulcini, oltre ad acquisire i referti dei tamponi effettuati prima della gara di Champions League Club Brugge-Lazio e del campionato di Serie A Torino-Lazio. Questa mattina sono stati richiesti ufficialmente alla Lazio i referti dei tamponi effettuati alla vigilia della gara in programma domani a San Pietroburgo con lo Zenit, valida per la terza giornata di Champions. La Procura federale ha deciso di aprire un’inchiesta sulla questione tamponi della Lazio anche alla luce delle positività alterne di giocatori come Immobile, Leiva e Strakosha, disponibili per le gare di campionato e fermati per presunte positività invece dalla Uefa”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...
Minuto di raccoglimento, in memoria delle vittime della tragedia di Suviana, osservato in occasione delle...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu