Coronavirus, CDM nella notte: c’è lo stop alle cartelle esattoriali fino al 31 dicembre

Accordo per rinviare al primo luglio 2021 l’avvio della plastic e della sugar tax. Potrebbero salire gli aiuti per le imprese della ristorazione colpite di altri posti

Convocata per le undici e mezza di sera si è svolta in nottata la riunione del Consiglio dei ministri. Una seduta importante, in cui il governo ha dato il via libera, fra l’altro, alla manovra finanziaria ed al documento programmatico di bilancio (salvo intese). Proroga della cassa integrazione fino a dicembre.

RISCOSSIONI CARTELLE. Proroga della sospensione dei pagamenti delle cartelle già ricevute fino alla fine dell’anno, e analogo stop per i pignoramenti di stipendi e pensioni in corso, sempre fino al 31 dicembre. Si tratta di un decreto light, di soli due articoli, che entrerà in vigore non appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale. In tema di contrasto al coronavirus Il Premier Giuseppe Conte illustrerà oggi in una conferenza stampa i contenuti del nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri. In discussione le misure per la scuola.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Coronavirus, Conte: ipotesi nuovo dpcm lunedì. Novità per negozi e spostamento tra regioni

Possibile nuova stretta in alcune città e regioni, visto l’indice della curva contagi che in...

Conte firma il nuovo dpcm in vigore dalla mezzanotte: resta l’obbligo della mascherina

Tra le novità fino al prossimo 30 settembre l’apertura alle coppie internazionali. La capienza massima...

Conte: “Inopportuna la riapertura degli stadi. In quei luoghi assembramento inevitabile”

Il Premier assicura di essere al lavoro anche per garantire misure circostanziate. ‘Ho lavorato in...

Altre notizie