Esattamente dieci anni fa, prossimo ai settanta anni, ci lasciava uno degli allenatori più amati nella storia del Cagliari
Nato a Pavia il 20 novembre 1940, Bruno Giorgi da calciatore ha vestito le maglie di Reggiana e Palermo ricoprendo il ruolo di centrocampista. In panchina, invece, la gavetta non manca. Proprio Giorgi fa debuttare a Vicenza il giovane Roberto Baggio. Nel 1989, invece, condurrà la Fiorentina ad una semifinale di Coppa Uefa.
A CAGLIARI. Giorgi approda a Cagliari per sostituire Radice (1993/1994). Altra cavalcata europea e altro stop in semifinale dove ha la meglio l’Inter. Esattamente dieci anni fa, il 22 settembre 2010, ci lasciava uno degli allenatori più amati dal popolo rossoblù.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


