Resta in contatto

News

Il Brescia aggiorna i dati del peso dei suoi tesserati: Balotelli pesa quasi 100 kg

5 chili e 200 grammi. È l’ingrasso esatto di Mario Balotelli tra il periodo del lockdown e quello degli allenamenti personalizzati secondo quanto riportato dal club di Cellino

5 chili e 200 grammi. È l’ingrasso esatto di Mario Balotelli tra il periodo del lockdown e quello degli allenamenti personalizzati secondo quanto riportato dal Brescia calcio.

I NUOVI DATI. Nella giornata di ieri il club bresciano ha aggiornato il peso dei propri calciatori e Balotelli risulta essere ingrassato di oltre 5 kg. Il numero 45 delle rondinelle, in causa con il club, si è visto infatti cambiare il proprio peso da 94.6 kg a 99.8.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nando
nando
23 giorni fa

unu boi, trà poco gli farà compagnia l’altro bravo ragazzo kean.

Franck
Franck
23 giorni fa
Reply to  nando

Concordo😂😂😂

Franck
Franck
24 giorni fa

PraticamentI unu saccu de 💩

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News