Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Atalanta, i precedenti: bilancio nettamente in favore dei rossoblù

La corazzata di Gasperini contro la ritrovata squadra di Zenga: bilancio casalingo in favore del Cagliari. L’ultima vittoria firmata da Ceppitelli

Serata difficile per il Cagliari, che affronterà alla Sardegna Arena un’Atalanta che al momento sembra quasi imbattibile. La squadra di Gasperini viaggia a ritmi altissimi e non ha problemi di formazione. Al contrario del Cagliari di Zenga che fa la conta dei presenti, soprattutto per quel che riguarda il reparto arretrato.

I PRECEDENTI. I numeri dicono però che i rossoblù sono in netto vantaggio per quel che riguarda le gare in Sardegna nella massima serie. Su 25 gare disputate, il Cagliari ne ha vinte 14, pareggiate 7 e perse 4. Vantaggio rossoblù anche per quel che riguarda il computo delle reti, con 35 realizzate e 15 subite.

L’ULTIMA VITTORIA. Manca dal 20 maggio 2018, quando il Cagliari di Diego Lopez portò a casa i tre punti grazie al gol di Luca Ceppitelli.

L’ULTIMA VOLTA. Risale al 4 febbraio dello scorso anno: la squadra allenata da Gasperini espugnò la Sardegna Arena con un gol firmato da Hateboer.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche