Resta in contatto

News

Calcagno: “Non abbiamo chiesto noi di giocare così tardi”

Calcagno

Il vicepresidente dell’Aic polemico sulle partite in programma alle 21,45. “Volevamo rimuovere lo slot del pomeriggio ma non metterlo a quest’orario”

Il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione orari delle partite in notturna. “Avevamo chiesto come Aic di rimuovere lo slot del pomeriggio, non di metterlo alla sera. All’inizio erano previste il doppio delle partite alle 16,30, quindi è stata una scelta autonoma decidere certi orari piuttosto che altri. Non credo che giocare alle 16,30 sia meglio che le 21,30, la nostra richiesta formalizzata era quella di togliere lo slot“.

SITUAZIONE DA MIGLIORARE. “Da lì si è arrivati ad un’autonoma decisione che ha portato ad un miglioramento, secondo noi dell’Aic, ma non è stata una nostra richiesta posticipare. È una situazione che può essere migliorata, ma bisogna parlare con la Lega. C’è sempre uno scaricabarile, ma siamo tutti in un sistema. A me non piace quest’orario, l’Aic voleva mantenere lo slot serale e pre serale. Dopo le partite serali si dorme molto poco o per niente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Anche io se avessi una sussa di zolfa farei una squadra da Champion s League… ma itta pugnarola de NON COMMENTO esti!? 🤣🤣🤣 la fiera del No..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Difatti ritengo Giulini debba delegare a pieni poteri un ds giovane ed ambizioso, ma di cosa parliamo poi che Capozucca rimane, Giulini ha sbagliato a..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News