Resta in contatto

News

Calcetto, quando riparte? Risponde Spadafora

Spadafora

Il Ministro per lo Sport risponde a varie domande poste attraverso un post sui social: “Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare”

Il calcio è ripartito, e con esso anche tanti altri sport, manca però ancora il via libero per le partite di calcetto. Sono tante le persone che hanno posto questo interrogativo al Ministro delle politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, che ha deciso di rispondere con un post sulla sua pagina Facebook.

LE RISPOSTE. “Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto, la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Per questo, prima dei termini previsti, ho incontrato in video conferenza il Presidente Bonaccini e i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che hanno stilato le indicazioni per la ripresa immediata, che saranno approvate domani. Già ieri ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News