cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcetto, quando riparte? Risponde Spadafora

Spadafora

Il Ministro per lo Sport risponde a varie domande poste attraverso un post sui social: “Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare”

Il calcio è ripartito, e con esso anche tanti altri sport, manca però ancora il via libero per le partite di calcetto. Sono tante le persone che hanno posto questo interrogativo al Ministro delle politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, che ha deciso di rispondere con un post sulla sua pagina Facebook.

LE RISPOSTE. “Mi avete scritto e fatto sentire con forza, dopo che il Consiglio dei ministri ha deciso lo slittamento dal 18 al 25 giugno per la ripresa degli sport di contatto, la voglia e la necessità di ricominciare a giocare nei centri sportivi di tutto il Paese, consentendo a migliaia di gestori e lavoratori di riprendere le loro attività. Per questo, prima dei termini previsti, ho incontrato in video conferenza il Presidente Bonaccini e i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che hanno stilato le indicazioni per la ripresa immediata, che saranno approvate domani. Già ieri ho anticipato il mio parere favorevole alla riapertura. Manca solo l’assenso del ministro Speranza: appena lo darà si potrà ricominciare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spadafora

L’ormai ex responsabile di Sport e Politiche Giovanili saluta con un lungo messaggio social L’incarico...

Spadafora

Il ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, è intervenuto a ‘Radio Punto Nuovo’ riguardo...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu