cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Gasperini: “Polemica molto offensiva, ho rispettato i protocolli”

A Sky Sport il tecnico è ritornato sulla polemica scoppiata dopo le sue parole alle Gazzetta e la scoperta di aver contratto Covid-19 dopo Valencia

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha concesso una lunga intervista a Sky, dove ha risposto alle dure accuse di aver messo a rischio la salute dei presenti al Mestalla lanciate dal Valencia nei giorni scorsi:”E’ una polemica veramente molto offensiva. Ho rispettato tutti i protocolli, sono stato in quarantena come tutti. Non ho mai fatto tamponi, a maggio con i sierologici ho scoperto che avevo avuto il virus. Non ho mai avuto febbre né problemi polmonari, quando sono partito da Bergamo stavo bene, il problema l’ho avuto la sera un po’ e il giorno dopo e a Zingonia. Ripensando indietro penso che sia stato dovuto a quello ma lo suppongo, non ne sono sicuro. Questa è una polemica offensiva e brutta”.

CHAMPIONS. “Per noi è una manifestazione fantastica, avremmo voluto giocare con cornici di pubblico importanti, compreso a Valencia, ci ha tolto parecchio ma ci ripenseremo ad agosto, avremo motivazioni fortissime ma il livello delle  squadre avversarie è sempre più alto, il campionato sarà un test fondamentale intanto per mantenere la posizione in classifica per fare la Champions un altro anno”.

C

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una parte dei tifosi dell'Inter, durante la gara interna di ieri contro l'Atalanta, ha intonato...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu