Resta in contatto

News

Valencia, sul caso Gasperini la Uefa non interviene

Le polemiche scatenate domenica dalle rivelazioni a posteriori non hanno ancora esaurito la loro portata, tanto che il caso ormai è politico

Se il Valencia piange sul latte versato puntando l’indice accusatorio contro Gian Piero Gasperinil’Atalanta non ride di certo in attesa che la vicenda si sgonfi da sola e l’Uefa si prende tempo. Anche perché, a dispetto di quanto anticipato da Marca, le richieste di indagini a Nyon e dintorni sono tuttora a zero. Los Murcielagos, nonostante il duro comunicato stampa in risposta alle rivelazioni sui malesseri del tecnico nerazzurro in occasione della trasferta degli ottavi di Champions del 10 marzo scorso, finora hanno fatto solo fumo senza nemmeno mettere l’arrosto in pentola.

 UEFA NON PERVENUTA. Neppure il più piccolo accenno alla questione da parte dell’Uefa, che evidentemente ha altro di cui occuparsi, tipo stabilire formula, date e location della regina delle coppe: il 17 giugno l’appuntamento clou del Comitato Esecutivo. Il caso ormai da sanitario e sportivo s’è tramutato in politico, con la ministra della sanità della Comunitat autonoma, Ana Barcelò, a ottenere la risposta indiretta e a distanza del deputato bergamasco Daniele Belotti. Il Gasp e il Coronavirus di cui accusò i sintomi solo il 15 marzo, salvo confessare di non stare bene dal 9: una telenovela.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News