Resta in contatto

News

Valencia, sul caso Gasperini la Uefa non interviene

Le polemiche scatenate domenica dalle rivelazioni a posteriori non hanno ancora esaurito la loro portata, tanto che il caso ormai è politico

Se il Valencia piange sul latte versato puntando l’indice accusatorio contro Gian Piero Gasperinil’Atalanta non ride di certo in attesa che la vicenda si sgonfi da sola e l’Uefa si prende tempo. Anche perché, a dispetto di quanto anticipato da Marca, le richieste di indagini a Nyon e dintorni sono tuttora a zero. Los Murcielagos, nonostante il duro comunicato stampa in risposta alle rivelazioni sui malesseri del tecnico nerazzurro in occasione della trasferta degli ottavi di Champions del 10 marzo scorso, finora hanno fatto solo fumo senza nemmeno mettere l’arrosto in pentola.

 UEFA NON PERVENUTA. Neppure il più piccolo accenno alla questione da parte dell’Uefa, che evidentemente ha altro di cui occuparsi, tipo stabilire formula, date e location della regina delle coppe: il 17 giugno l’appuntamento clou del Comitato Esecutivo. Il caso ormai da sanitario e sportivo s’è tramutato in politico, con la ministra della sanità della Comunitat autonoma, Ana Barcelò, a ottenere la risposta indiretta e a distanza del deputato bergamasco Daniele Belotti. Il Gasp e il Coronavirus di cui accusò i sintomi solo il 15 marzo, salvo confessare di non stare bene dal 9: una telenovela.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Gasperini già non aveva la mia stima ma ora proprio zero assoluto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Simpatizzo per l:Atalanta, ma quello che ha fatto Gasperini è veramente grave.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News