cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valencia, sul caso Gasperini la Uefa non interviene

Le polemiche scatenate domenica dalle rivelazioni a posteriori non hanno ancora esaurito la loro portata, tanto che il caso ormai è politico

Se il Valencia piange sul latte versato puntando l’indice accusatorio contro Gian Piero Gasperinil’Atalanta non ride di certo in attesa che la vicenda si sgonfi da sola e l’Uefa si prende tempo. Anche perché, a dispetto di quanto anticipato da Marca, le richieste di indagini a Nyon e dintorni sono tuttora a zero. Los Murcielagos, nonostante il duro comunicato stampa in risposta alle rivelazioni sui malesseri del tecnico nerazzurro in occasione della trasferta degli ottavi di Champions del 10 marzo scorso, finora hanno fatto solo fumo senza nemmeno mettere l’arrosto in pentola.

 UEFA NON PERVENUTA. Neppure il più piccolo accenno alla questione da parte dell’Uefa, che evidentemente ha altro di cui occuparsi, tipo stabilire formula, date e location della regina delle coppe: il 17 giugno l’appuntamento clou del Comitato Esecutivo. Il caso ormai da sanitario e sportivo s’è tramutato in politico, con la ministra della sanità della Comunitat autonoma, Ana Barcelò, a ottenere la risposta indiretta e a distanza del deputato bergamasco Daniele Belotti. Il Gasp e il Coronavirus di cui accusò i sintomi solo il 15 marzo, salvo confessare di non stare bene dal 9: una telenovela.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter...
Milan e Lazio le prime due squadre a scendere in campo, Napoli e Inter mercoledì....

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu