cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppe Europee: italiane in campo per la quinta giornata della fase a gironi

Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter e Napoli mentre giovedì sarà la volta di Atalanta, Roma e Fiorentina

La penultima giornata della fase a gironi di Champions, Europa e Conference League, è alle porte. Già qualche squadra ha ottenuto la qualificazione, altre potranno farlo già in questa tre giorni. Come sempre sette italiane interessate.

CHAMPIONS LEAGUE. Lazio e Milan giocheranno in casa, rispettivamente contro il Celtic (Gruppo E, ore 18.45) e il Borussia Dortmund (Gruppo F, ore 21). Mercoledì l’Inter, già qualificata agli ottavi, sarà di scena sul campo del Benfica (Gruppo D, ore 21), il Napoli del nuovo corso Mazzarri, avrà invece l’insidiosa trasferta a Madrid contro il Real (Gruppo C) dell’ex Ancelotti.

UEFA LEAGUE. L’Atalanta, reduce dal ko interno col Napoli (sabato in campionato) ospita giovedì alle 18.45 per il Gruppo D lo Sporting Lisbona, col vantaggio del primo posto in classifica e quindi con il passaggio del turno certo ad un passo. Alle 21 trasferta svizzera (Gruppo G) per la Roma. Che, contro il Servette potrebbe chiudere il discorso in positivo.

CONFERENCE LEAGUE. Infine la Fiorentina, sempre giovedì (ore 21, Gruppo F) contro il Genk ha la chance di ripartire dopo la sconfitta in casa del Milan e, nel caso di vittoria nello scontro diretto al Franchi, mantenere la testa nei confronti dei prossimi rivali e del Ferencavaros secondo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altra sconfitta per i rossoneri dopo il crollo di Monza, ma questa volta indolore...
Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Ritornano oggi gli impegni di Europa League e Conference League: i match di Atalanta, Roma...
Calcio Casteddu