cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, Europa e Conference League: italiane impegnate tra domani e giovedì

Milan e Lazio le prime due squadre a scendere in campo, Napoli e Inter mercoledì. Poi tocca a Roma, Atalanta e Fiorentina

Le coppe europee iniziano, con la quarta giornata, le gare del ritorno della fase a gironi. Sette le nostre rappresentanti in campo: Milan, Lazio, Napoli, Inter, Roma, Atalanta e Fiorentina.

CHAMPIONS. Domani, ore 21 (Canale 5, Sky Sport, Mediaset Infinity) il Milan, battuto in campionato sabato 1-0 dall’Udinese) ospiterà il PSG. Impegno durissimo per i rossoneri, che ancora non hanno vinto in questa stagione nella competizione. Alla stesso ora (Sky Sport e Mediaset Infinity) la Lazio riceve il Feyenoord. In palio punti fondamentali per rimettere in piedi il cammino europeo, per una squadra in difficoltà e reduce dal ko di venerdì a Bologna.

Mercoledì il Napoli attende alle 18,45 (Sky Sport, Mediaset Infinity) l’Union Berlino di Bonucci per cercare i 3 punti e mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter invece (ore 21, Prime Video) giocherà in casa del Salisburgo e si gioca il primo posto con la Real Sociedad.

EUROPA LEAGUE. Trasferta a Praga contro lo Slavia, per la Roma (ore 18.45 Sky Sport Uno, Dazn), mentre alle 21 (Sky Sport, Dazn e TV8) l’Atalanta se la vedrà con lo Strurm Graz.

CONFERENCE LEAGUE. Infine, sempre giovedì (18.45 Sky Sport e Dazn) la Fiorentina, battuta in casa ieri sera 1-0 dalla Juventus, farà visita ai serbi del Cukaricki, ampiamente battuti al Franchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu