Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Centenario del Cagliari: anche Zola e Francescoli tra i tanti ex a fare gli auguri

La reunion, che vedrà CalcioCasteddu tra i partner e trasmettere la diretta dell’evento sulla pagina Facebook, è organizzata da TuttoFantacalcio

Ormai ci siamo! Domani, per il Cagliari Calcio e per i suoi tifosi, non sarà un giorno come un altro. È infatti il giorno del Centenario del club fondato dal dottor Gaetano Fichera (il nostro ricordo). Per celebrare questo storico evento, il portale Tuttofantacalcio organizzerà (domani in diretta dalle 17 alle 20) una reunion tra alcuni ex giocatori, allenatori e giornalisti che hanno scritto sul campo e fuori la storia del Cagliari. La diretta sarà visibile in simultanea sui canali Facebook e YouTube di Tuttofantacalcio, nonché sulla pagina Facebook di CalcioCasteddu, partner dell’evento.

IN TANTI HANNO ASSICURATO LA PRESENZA. Oltre 20 ospiti che, in base alle annate, si passeranno il testimone raccontando tanti aneddoti vissuti con la maglia rossoblù. Qualche nome? Gianfranco Zola, Enzo Francescoli, Vittorio Pusceddu, Mauro Esposito, Roberto Muzzi, Sandro Tovalieri e Luca Telese. Il resto lo scoprirete… guardando la diretta!

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News