Resta in contatto

News

Lega Serie A, l’ipotesi di Dal Pino: ripartenza della stagione dal 13 giugno con la Coppa Italia

Il presidente propenso nel trovare un accordo con il governo. Già domani nell’atteso incontro con il Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora

Il giorno decisivo per il campionato italiano è fissato a domani. Il Governo, con il Ministro Spadafora (LEGGI QUI) incontrerà la Lega Serie A per definire ufficialmente la ripartenza del calcio in Italia.

DATE E ORARI. Ieri si era parlato di dare il via il 13 giugno con i recuperi della 25esima giornata, ma una nuova ipotesi avanzata da Dal Pino potrebbe essere la favorita. La data rimarrebbe invariata ma i fischi d’inizio riguarderebbero semifinali di Coppa Italia in chiaro su Rai 1. Questa alternativa potrebbe piacere al Governo che chiede gli highlights in chiaro per evitare assembramenti nei luoghi pubblici. Si proseguirebbe poi con i recuperi del campionato e infine, con la 27esima giornata. La finale di Coppa Italia, invece, rimarrebbe comunque fissata al 2 agosto. Per quanto riguarda gli orari per la ripresa della Lega Serie A, si pensa a tre fasce: la prima alle 17, poi 19,15 e infine alle 21,30. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News