cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C. Stagione chiusa in anticipo: Olbia salva: promosse le prime tre di ogni girone e il Carpi

Alla fine il movimento presieduto da Francesco Ghirelli, come era nell’aria da qualche settimana, si è arreso. Blocco di retrocessioni e ripescaggi

Game over! Stagione finita e non portata a termine in Serie C. Lo stop anticipato era nell’aria da settimane, viste le parole del presidente Francesco Ghirelli. L’Assemblea svoltasi in video-conferenza questo pomeriggio, lo ha sancito. Promozione in Serie B di MonzaVicenza e Reggina, in vetta ai rispettivi gironi, Carpi come migliore seconda e blocco delle retrocessioni, con Olbia salva. A proposito del Carpi, si è votato per il criterio legato al merito sportivo, con esclusione della possibilità di giocare i play-off o di scegliere la quarta promossa con il sorteggio. In tal senso, ad iniziare dal Bari della famiglia De Laurentiis, si annunciano  ricorsi.

LE PAROLE DI GHIRELLI ALL’ANSA. Congelati i ripescaggi dalla Serie D. Domani il Consiglio Federale, deciderà in merito questi criteri. “È stata la più bella assemblea che ho svolto finora. È emerso un enorme senso di responsabilità da parte di tutti e rispetto alle ragioni di ognuno, con una nostra specificità tutta da rimarcare che poi si è espressa nel voto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu