cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via libera agli allenamenti da quattro Regioni, mezza Serie A riparte

Oltre la Sardegna, anche Emilia Romagna, Lazio e Campania dicono sì agli allenamenti individuali per gli atleti delle squadre più importanti

RIPARTENZA. Dopo il pessimismo delle ultime settimane, le decisioni prese da alcune Regioni italiane potrebbero convincere il Governo a una diversa interpretazione della situazione legata al calcio. Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sardegna hanno dato il via libera agli allenamenti individuali per gli atleti di sport di squadra riconosciuti di interesse nazionale, consentendo così il primo vero passo importante per la ripresa dei campionati.

DIFFERENZE. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ripartiranno già martedì Bologna e Sassuolo, mentre mercoledì sarà il turno della Lazio. Giovedì la Roma sarà a Trigoria per le visite mediche. Frenano Spal, Parma e Cagliari che, nonostante il via libera, preferiscono attendere il protocollo sanitario per la ripresa. Una precauzione in più che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare, vista anche la possibile apertura anticipata agli sport di squadra anche da parte del Governo. Già oggi potrebbe arrivare l’ok di Conte e Spadafora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu