cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A spinge per la ripartenza: ma mercoledì il premier Conte può annunciare lo stop

A riportare la notizia La Repubblica, nonostante la possibilità della ripresa degli allenamenti data dall’ordinanza di alcune regioni, compresa la Sardegna

In attesa delle notizie inerenti incontri Figc-Comitato Scientifico e dichiarazioni del ministro dello sport  Vincenzo Spadafora, arriva una notizia sullo stop definitivo al calcio, in primis, la serie A. Infatti, nonostante diverse Regioni (come Lazio, Campania, Emilia-Romagna e Sardegna ieri sera), hanno forzato la mano e consentito ai club appartenenti al proprio territorio di riaprire i centri sportivi e consentire almeno gli allenamenti individuali rispettando ogni norma per la sicurezza, il tutto potrebbe non bastare.

CONTE ANNUNCIA LO STOP? Secondo quanto riporta l’edizione odierna cartacea de La Repubblica il destino della Serie A resta più in bilico che mai.  Il premier Giuseppe Conte mercoledì potrebbe seguire i modelli francese e prima ancora olandese, che hanno stoppato definitivamente Eredivisie e Ligue 1, annunciando così la chiusura del campionato. “I club – scrive sempre il quotidiano – continuano ad aggrapparsi alla scia di Premier League e Bundesliga, le quali hanno votato per la ripartenza e il proseguimento della stagione”. Vedremo in questi giorni se la decisione del presidente del Consiglio, sarà questa a oppure la situazione è ancora da decifrare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu