cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Rossoblù: domenica seconda diretta per ricordare lo storico Scudetto del Cagliari

Il primo evento targato 12 aprile scorso con tanti interventi, l’organizzazione, che vede partner anche la nostra testata, ha avuto un grande successo

Scudetto del Cagliari con tanti ex rossoblù di varie stagioni, atto secondo. Dopo il grande successo il 12 aprile scorso (con tanti tifosi che dalle 16,30 e per oltre tre ore hanno visto anche la nostra diretta Facebook) domenica prossima ci sarà il secondo tempo, come definito dall’organizzazione di Sardegna Rossoblù.

CHI HA GIA’ ADERITO. Il numero di chi interverrà, anche solo per qualche minuto, cresce giorno dopo giorno. Hanno aderito al momento Pietro Paolo Virdis, Julio Cesar Uribe, Antonio Logozzo, Roberto Corti Nelson Abeijon, Mauro Esposito, Antonio Langella, Luciano De Paola, Ânderson Miguel da Silva (Nenè), Gianluca Gaudenzi, Lulù Oliveira, Simone Pepe, Massimo Briaschi, Roberto Sorrentino e Robert Acquafresca. Altri protagonisti stanno per dare la loro adesione alla diretta che vede anche CalcioCasteddu come partner dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu