cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il premier Conte: “Possibile allentare alcune misure a fine aprile”

In una lunga intervista alla BBC il Presidente del Consiglio ha detto che la situazione verrà monitorata con la massima attenzione giorno dopo giorno  

L’allentamento delle misure restrittive deve essere fatto gradualmente, ma probabilmente, se gli scienziati lo confermeranno, è possibile che in Italia entro la fine di questo mese alcune misure possano essere revocate. Ad affermarlo il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in una lunga intervista rilasciata alla Bbc. “Non troverete mai una mia dichiarazione che dimostri che abbiamo sottovalutato questa emergenza del Coronavirus – ha proseguito – l’Italia ha sempre adottato misure efficaci e tempestive. E, tornando indietro farei lo stesso”.

IL DOLORE PER LE VITTIME. La perfezione non è di questo mondo, e non sono così arrogante da pensare che il governo italiano sia stato perfetto. Il dolore per le ferite subite dall’Italia e dagli italiani durante l’epidemia di Coronavirus è sempre con me ed è motivo di profonda tristezza per i decessi. Abbiamo bisogno di una risposta economica e sociale a livello europeo.  In assenza di queste risposte, ci sarebbe una grande delusione da parte non solo degli italiani, ma di tutti gli europei. Ma – conclude Conte – non permetterò che si materializzi, voglio evitarlo”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu