cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. Italia: in calo nuovi casi, ricoverati e decessi. In Sardegna le vittime salgono a 52

La flessione nei valori sui contagi e sulle persone in ospedale è risultata essere netta. Nell’Isola la Tim potenzia la  fibra ottica in 13 comuni

In Sardegna, secondo quanto fa sapere attraverso il bollettino odierno la Protezione Civile, è confermato il numero dei contagi in calo (13)  che salgono ad un totale di 935, ma purtroppo le vittime sono state 5, per un totale dall’inizio dell’epidemia, di 52. Per fortuna molto basso il numero dei tamponi fatti: 159. Resta poi stabile, rispetto alle 18 di ieri la situazione dei ricoverati in terapia intensiva: 26. 62 i guariti, 6 in più rispetto all’ultima rilevazione. I ricoverati non gravi sono 122 mentre 673 le persone in isolamento domiciliare.

LA MAPPA DEI CONTAGI REGISTRATI NELLE ULTIME 24 ORE NELL’ISOLA

TIM. Intanto l’azienda telefonica nazionale, che la scorsa settimana ha iniziato a piazzare tre nuovi impianti davanti agli ospedali della Sardegna (LEGGI QUI) ora accelera anche sullo sviluppo della banda ultralarga in nell’isola,avviando un importante piano che già da oggi rende disponibili i collegamenti in fibra ottica nelle aree bianche di 13 comuni distribuiti sull’intero territorio regionale (3 nel Cagliaritano, due a Nuoro, 4 a Oristano  e altrettanti nel Sud Sardegna) che aumenteranno progressivamente nel corso delle prossime settimane, attraverso l’accensione di 21 armadi stradali collegati alla rete FTTC, la Fiber to the cabinet.

ITALIA. Secondo i dati diffusi, come di consueto attorno alle 18 di oggi, nel resto del territorio nazionale, sono in calo anche se purtroppo si siano registrati altri 604 decessi In diminuzione i nuovi contagi, il numero di persone attualmente malate e i numeri di ricoverati, sia in terapia intensiva che fuori dalle terapie intensive. Tuttavia c’è anche un aumento dei malati (ovvero le persone attualmente positive) pari a 878 rispetto ai 1941 di ieri. Ricoverate in terapia intensiva 3792 persone, 106 meno delle ultime 24 ore, numero in calo per il quarto giorno di seguito. Ricoverati con sintomi 28.718 persone, 258 meno rispetto a ieri. Infine, i tamponi effettuati tra ieri e oggi sono stati 33.713, qualcuno più rispetto ai 30.271 di ieri  .

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu