cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, trema il Liverpool: agguanterà un trionfo atteso 30 anni?

I campioni d’Europa in carica, in testa al campionato inglese sospeso per l’emergenza Covid-19, potrebbe veder svanire un titolo inseguito da 30 anni

BEFFA? Il Liverpool, campione europeo e mondiale in carica, rischia di vedere vanificata la rincorsa a quel titolo nazionale che manca ormai dal 1990. Primo in Premier League con un vantaggio abissale sul Manchester City – 25 punti – e ora attanagliato dalla paura: e se il Coronavirus, che ha bloccato anche il massimo torneo inglese, facesse sfumare una vittoria strameritata?

MERSON. Una domanda che, come tutti i tifosi dei Reds, addetti ai lavori e appassionati di tutto il mondo, si è posto anche l’ex nazionale inglese Paul Merson. Centrocampista dell’Arsenal negli anni ’90, Merson è un apprezzato commentatore in patria per Sky Sport. Queste le sue parole, riportate dal portale olandese soccernews.nl: “Come se fossimo finiti dentro un film. Sono dispiaciuto per il Liverpool, in grande vantaggio sul Manchester City, benché non abbia ancora matematicamente vinto il campionato. A parti invertite si sarebbe sentito meno: i Reds aspettano invece questo titolo da ben 30 anni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex allenatore del Cagliari ha raccontato la sua avventura sui social: “C’è chi non si...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu